Negli anni abbiamo migliorato sempre più il nostro lavoro, ogni anno riusciamo ad acquisire nuovi clienti che trovano i nostri servizi attenti e a prezzi competitivi.
Sappiamo di poter dare oltre che ottimi servizi anche ottimi prodotti antincendio: i nostri estintori sono prodotti e controllati da aziende del nord Italia che propongono massima sicurezza e componentistica tecnica ai massimi livelli.
Sembrerà strano, ma anche estintori e parti di impianti antincendio possono provenire da paesi in cui le leghe di metallo, ad esempio, non hanno la bontà di quelle utilizzate in Europa. Attenzione quindi ad acquistare estintori che sono troppo convenienti!
La sicurezza non è solo seguire un ordinamento o una legge, è assicurare a voi e ai vostri dipendenti e clienti la possibilità di uscire incolumi da un momento di pericolo dovuto ad un incendio, scongiurando così il peggio.
Collaboriamo con la ditta STA da diversi anni. La nostra è un'agenzia di amministrazione di condomini che si avvale solo di tecnici esperti e qualificati e in STA abbiamo trovato tutta la professionalità e puntualità di cui avevamo bisogno. Puntuale e precisa, possiamo affidare la manutenzione degli estintori a questa azienda, senza avere sorprese.
Segesta Caseclient
La nostra azienda si occupa di stampa digitale di segnaletica dal 1997. Abbiamo conosciuto Domenico 5 anni fa e siamo, da allora, soddisfatti del suo lavoro. Il nostro è un capannone di 2000mq che necessità di impianti antincendio molto ben fatti, poiché abbiamo a che fare con inchiostri, solventi e supporti in carta e cartone.
Agilani Graficaclient
Una pratica che va effettuata ogni 36 mesi. Noi certifichiamo l'intervento con il disco in carta.
Un controllo semestrale è quanto la legge indica per gli estintori che si trovano in azienda.
La segnaletica vi permette di raggiungere facilmente l'estintore o la manichetta in caso di pericolo.
La sicurezza è la prima cosa che ci interessa, un impianto antincendio efficiente ci permette di avere la migliore probabilità di domare un incendio portando in salvo chi in quel momento si trova all'interno dell'edificio. Proprio per questo: